"Il Centro Olistico SoBen è uno spazio per la crescita interiore e la Consapevolezza"

giovedì 19 gennaio 2012

Workshop di Viaggio Sciamanico



Workshop di Viaggio Sciamanico
Sabato 25 Febbraio 2012
Ore 9.30 - 19.30

Con Flavia Imperi e Simone Bottoni

Un viaggio interiore alla scoperta della nostra immensità.

Il Viaggio Sciamanico è un'antica tecnica di conoscenza ed autoconoscenza, comune a tutte le culture del mondo. Tramite il suono del tamburo e un preciso percorso interiore da seguire, possiamo giungere in luoghi al di fuori dello spazio e del tempo, a contatto diretto con la saggezza interiore.

Durante il seminario viene accuratamente insegnata la tecnica base, con un’attenzione particolare verso le diversità individuali dei partecipanti. Le tappe fondamentali del percorso sono il Viaggio nel Mondo di Sotto e il Ritrovamento dell'Animale Guida.
Dopo il workshop i partecipanti saranno in grado di padroneggiare la tecnica e quindi proseguire il proprio percorso individuale in tutta libertà, ricchi di un nuovo potente strumento interiore.

Costo del workshop: 80€

Flavia Imperi e Simone Bottoni conducono da molti anni seminari sulle Tecniche di Meditazione, la Crescita Interiore e lo Sciamanesimo. Fondatori del Centro Olistico SoBen dei Castelli Romani dove ricevono come Naturopati, collaborano con varie realtà nazionali ed internazionali ai fini della promozione della Salute intesa come Riequilibrio Energetico fra Corpo, Mente e Spirito, del Benessere e di una Spiritualità che mira alla riscoperta della propria Essenza. Formati come terapeuti olistici presso la L.U.I.BEN. (Libera Università Internazionale del Benessere), sono attualmente impegnati in progetti per la rivalutazione dell’Individuo e del Territorio dei Castelli Romani, la promozione di un sano stile di vita e di un più armonico rapporto con la Natura.

Per prenotazioni: 
inviare una email a centrostudieos@gmai.com con:
  • il proprio nome e cognome
  • un recapito telefonico 
  • e il nome del corso scelto. 

Nessun commento:

Posta un commento