"Il Centro Olistico SoBen è uno spazio per la crescita interiore e la Consapevolezza"

La Rete

"La Rete è accorgersi che siamo tutti connessi, collegati, e unire le forze per cambiare il mondo. Una vastità di singoli individui unici, irripetibili e speciali che, ognuno con le proprie peculiarità, crea un mondo nuovo."


L.U.I.BEN.
Scuola di naturopatia olistica e counseling
.
La L.U.I.BEN. (Libera Università Internazionale del Benessere) è una Associazione Scientifica senza fine di lucro che si prefigge l’obiettivo di promuovere la crescita interiore e la formazione di professionisti esperti negli interventi legati al benessere, all’evoluzione ed al cambiamento personale.

www.luiben.it





IONATURA
"Non c'è separazione fra Uomo e Natura"

Associazione Culturale che si occupa di ecologia, benessere e spiritualità.

IoNatura è un luogo dove salute, arte, storia, cultura, ecologia, società e spiritualità, si incontrano per dare vita a una visione d'insieme dell'essere umano come ''essere naturale'', visto come non distaccato dall'ambiente o superiore, ma come parte integrante di esso; non come padrone del pianeta ma come figlio della terra, fratello di ogni altra specie vivente. www.ionatura.info

CERVO BIANCO
Cervo Bianco è un portale ecospirituale che esplora con rispetto per la diversità i mondi esoterici e delle correnti spirituali di riconnessione alla natura. Mira alla diffusione di una corretta ed ampia informazione, per tutti coloro che sono alla ricerca di se stessi e di una visione olistica della vita e della natura.
www.cervobianco.it


PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA
Il Cammino del Guerriero Sacro
Il blog di Simone Bottoni
"Creo questo Blog con il nome Percorsi di Consapevolezza - Il Cammino del Guerriero Sacro e lo dedico a tutti gli Esseri che, passo dopo passo, portano consapevolezza nella propria esistenza e la favoriscono in quella degli altri. A tutti grazie di cuore."
 http://percorsiconsapevolezza.blogspot.com

SEME DI RINASCITA

Il blog di Flavia Imperi

Naturopata Olistica, Scrittrice, Artista Creativa, Orientalista, Libera Ricercatrice Spirituale, riceve come operatrice olistica presso il Centro Olistico SoBen di Albano, dove insegna tecniche di meditazione, introspezione, espressione artistica, riequilibrio del femminile. Fondatrice del gruppo di lavoro sulla consapevolezza femminile ed i cicli naturali "Il Circolo della Luna"

http://estatlucedistella.blogspot.com/ 


ASS. CULTURALE VIVIDEA
"Centro Studi, Ricerca e Sperimentazione per lo Sviluppo Creativo"

 Lo scopo dell’Associazione è quello di aggregare persone spinte dal desiderio di ricercare e sperimentare ogni forma espressivae comunicativa che possa condurre alla consapevolezza dell’importanza dellosviluppo del proprio potenziale creativo, per essere individui consapevoli nel proprio percorso di vita ed attivi nel contribuire a realizzare un mondo più sostenibile ed equo.
http://laviadellaspada.blogspot.com/p/vividea.html


LA VIA DELLA SPADA

LA VIA DELLA SPADA é la visione di un viaggio, un dipanarsi di tante strade unite tra loro da un unico intento: fornire gli strumenti affinché ogni viaggiatore possa riscoprire il proprio essere “guerriero nella vita”, ossia la capacità di imparare da tutto e da tutti e di accogliere ogni attimo ed ogni evento come opportunità.
 http://laviadellaspada.blogspot.com 


LIBRERIA ASEQ
Libreria esoterica
Nel pieno centro storico di Roma, una libreria dove si è accolti con cordialità, consigliati, guidati e dove si trova tutto ciò che di meglio le case editrici offrono sulla spiritualità la mistica e le tradizioni esoteriche d’occidente e d’oriente.
 http://www.aseq.it/

SHAKTILANDIA
Il Blog di Ilaria Cusano, gemma rara del mondo olistico che insegna con passione lo Yoga, la Danza, il Tantra, percorsi di riequilibrio del Maschile e del Femminile e molto altro, in modo creativo, originale e professionale. Collaboratrice con il Centro dove insegna settimanalmente L'Arte dello Yoga.
http://shaktilandia.blogspot.com/

Percorsi Nel Sacro
di Sandro Pravisani
"Il viaggio, sia quello all'interno di uno spazio geografico, sia quello all'interno di se stessi è sempre una forza plasmante che modifica l'identità, la mente, la coscienza del viaggiatore."

Nomad Winter Hawk
Nomad è un Uomo di Medicina nativo americano africano, capo cerimoniere e ambasciatore di benevolenza, da decenni porta in Europa ed in America la conoscenza del suo popolo insegnando la Ruota di Medicina ed il Pensiero Circolare e insegnando e guidando cerimonie e riti di passaggio.



Nahima Art
Valentina D'Onofrio, in arte Nahima, è artista creativa, naturopata e terapeuta olistica. Artista freelance, insegna Arteterapia e tecniche sciamaniche a Latina e presso il Centro Olistico So.Ben.

Bistrò Le Bioalchimie
di Deborah e Lucio
Un angolo magico di albano, bistrò nteramente biologico e gluten free
Si trova in via s.Filippo Neri 16 - 00041 Albano laziale (Rm) tel.06945222158 alchimie09@libero.it

Centro Ecologia dell'Habitat di Albano Laziale
Via Mole, 32/A Albano Laziale (RM)
Telefono: 06 9321889


ASUD

ASud
A Sud è un'associazione italiana indipendente nata nel 2003 per affiancare i movimenti sociali e indigeni del Sud del mondo, si batte per un nuovo paradigma di civiltà.


Alessandra Lanzoni

Alessandra Lanzoni è una innovativa e competente astrologa psicoevolutiva, specializzata in ricerche sui cicli planetari, tiene interessanti corsi di astrologia e convegni a Roma e in Italia.


Salviamo i Castelli Romani

La rete dei Castelli Romani per lo sviluppo eco-compatibile.

Il Cambiamento
Dal virtuale al reale
il portale del cambiamento. Un giornale, un luogo d'incontro e confronto, un punto di riferimento imperdibile per chi ha deciso di mettersi in movimento.

ZOES
Zona Equo sostenibile
Zoes è “la zona equosostenibile” e vuole essere un punto di riferimento dove si incontrano persone, istituzioni e realtà interessate ad un futuro equo, ad immaginare un mondo che sappia risolvere positivamente la crisi ecologica, sociale ed economica che stiamo attraversando.

Spiritual
Il meglio delle discipline spirituali e olistiche. Spiritual è un contenitore di siti web, appuntamenti, corsi e directory professionali in ambito olistico e spirituale.


Cure Naturali

E il più completo elenco professionisti di benessere e cure naturali, discipline alternative, dieta, movimento e energia corpo.

Castelli Romani - Consorzio Sbcr e Sistema Bibliotecario Castelli Romani

Vivavoce
LA Rivista che da voce ai Castelli Romani