"Il Centro Olistico SoBen è uno spazio per la crescita interiore e la Consapevolezza"

lunedì 9 luglio 2012

Tempo di Trasformazione

Cari amici,

come da tempo annunciato siamo lieti di comunicare la chiusura del centro SoBen di Albano e il trasferimento di alcune attività presso il Centro Eos diLanuvio.

Accogliendo e celebrando questa trasformazione come sempre nelle nostre vite, ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di un sogno divenuto realtà e invitiamo tutti gli amici del SoBen a venire a scoprire le nuove sinergie, i nuovi progetti, eventi e iniziative presso il nuovo Centro Eos a Lanuvio.
Presso la nuova struttura continuano le attività terapeutiche e di riequilibrio energetico con Simone e Flavia, come le sedute naturopatiche con i Fiori di Bach, il Massaggio Olistico, le Meditazioni, la Cristalloterapia, l’Arteterapia e molto altro, immersi nel tranquillo verde della campagna fra Genzano e Lanuvio.

Le nuove collaborazioni si estendono inoltre all'ASD Dojo Zen di Albano Laziale, all'ASD "Alchimia del Soffio" per la diffusione del QiGong e della Medicina Tradizionale Cinese.

Vi invitiamo a venire a scoprire le nuove attività nella natura, i percorsi di crescita all’aperto, come “L’Essenza degli Elementi”, i “Racconti di Stelle”, le immersioni nella saggezza delle tradizioni native e sciamaniche nonché gli incontri e percorsi de  “L’Arte della Spada Medievale” con Rosaria Cozzolino e Daniele Bellucci e tutte le nuove attività sul sito del Centro Studi Eos
 

  

 Grazie di cuore a tutti e Buon Cammino!

Flavia e Simone

Nessun commento:

Posta un commento