"Il Centro Olistico SoBen è uno spazio per la crescita interiore e la Consapevolezza"

lunedì 16 aprile 2012

Nomad Winterhawk - dal 22 maggio in Italia


Il Centro Olistico SoBen
in collaborazione con
EOS - Centro Studi del Pensiero Circolare

presenta:

 
Dal 22 maggio Nomad Winterhawk in Italia

Programma:

La Via del Sogno1 – 2 e 3 Giugno 2012
Monte Amiata (Toscana)Un seminario intensivo per esplorare il Mondo dei Sogni ed acquisire conoscenze e strumenti per permettere ai sogni di manifestarsi ed essere utili nella propria vita secondo la tradizione del “Great Butterfly Clan Dreamers”.

Flowering Tree
25 – 26 e 27 Maggio 2012
Castelli Romani (Lazio)
Il sistema terapeutico dell’Albero che Fiorisce è spesso conosciuta come la “Guarigione del Bambino Interiore Ferito”. In questo workshop vengono spiegati i principi usati nel trattamento di memorie traumatiche secondo la tradizione dei Nativi Americani.

La Via del Guerriero
8 - 9 e 10 Giugno 2012
Castelli Romani (Lazio)Tre giorni per sperimentare il Rito di Passaggio per gli uomini della tradizione dei Nativi Americani, per comprendere quale sia il valore di un uomo ed acquisire  chiarezza riguardo le direzioni interiori che dovranno essere affrontate ed intraprese nella propria vita.

Sono previste conferenze e serate a tema nella natura
Castelli Romani (Lazio)


Nomad Winterhawk
Le esperienze che Nomad propone nei suoi seminari  si basano su una tradizione antica di Sognatori della cultura indigena del Nord America. Autore del libro “Circular Thought”, Nomad appartiene al gruppo dei Nuvuwu  o Nuwu (Nero Apache), il suo Clan è Na’chista, The Great Butterfly Clan Dreamers. Il suo nome di nascita cerimoniale è Nod Ah’Sti, che significa WinterHawk (Falco d’Inverno). Il titolo tradizionale che gli è stato attribuito per la sua formazione cerimoniale ed attività di Medicine Man è E’chashkah’ey che significa “Colui che Conosce”. 



Info e prenotazioni: www.centrostudieos.it - Cell: 392.9242528

Nessun commento:

Posta un commento